venerdì 20 giugno 2014

IL RAGAZZO INVISIBILE - IL NUOVO FILM DI GABRIELE SALVATORES - ANTICIPAZIONI E TEASER TRAILER




















Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l'attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile...La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.




















Se fosse stato girato a New York sarebbe stata la trama perfetta 
per un film di supereroi, ma questa trama non si svolge a New York e non è tratta da nessun fumetto. Questa storia non è altro che il nuovo film di Gabriele Salvatores, il regista di "Marrakech Express, "Mediterraneo" e "Nirvana" torna alla regia a due anni di distanza del suo ultimo film "Educazione Siberiana".
L'uscita del film è prevista a dicembre 2014, intanto è già disponibile un taeser trailer di stampo molto "super eroico". 













Nessun commento:

Posta un commento