venerdì 3 aprile 2015

LE STREGHE SON TORNATE - TRAILER E TRAMA DEL NUOVO FILM DI ALEX DE LA IGLESIA

















Dopo "Ballata dell'Amore e dell'Odio" il regista spagnolo Alex de la Iglesia torna con una nuova opera, che mescola horror, commedia e azione, intitolata "Le Streghe Son Tornate".
Il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove ha preso il terzo posto, mentre invece ha completamente fatto strage di premi al Premio Goya in Spagna, dove si è aggiudicato: Miglior attrice non protagonista, Miglior Produzione, Miglior Montaggio, Miglior scenografia, Migliori Costumi e Miglior Sonoro.

TRAMA:

Dopo che i loro matrimoni li hanno portati al baratro svuotando i loro conti in banca, un gruppo di amici guidati da José, un padre divorziato, decidono di rapinare un negozio di "compro oro". Purtroppo per tutti, il giorno del colpo è anche il giorno della settimana in cui José può stare con il figlio Sergio di otto anni. Portandosi appresso il bambino, escono dal negozio con una borsa contenente 25 mila fedi nuziali ma hanno un'altra sgradita sorpresa quando non trovano più la loro macchina per la fuga: è stata presa dalla moglie di Antonio che doveva andare a fare shopping. Tuttavia, riescono a fermare un taxi guidato da Manuel, altra vittima di un matrimonio che lascia a desiderare. Dopo aver accantonato l'idea di fuggire in Marocco, optano per la Francia, in modo che José mantenga anche la promessa di portare Sergio a Disneyland. I 25 mila anelli diventano una maledizione reale quando il gruppo entra nelle foreste impenetrabili dei Paesi Baschi - luogo di antiche dimore e stregonerie popolato da un'orda di donne impazzite che si nutrono di carne umana - e si ferma a riposare per la notte in una misteriosa villa. Nel frattempo, non vedendo tornare il piccolo Sergio, l'ex moglie di José decide di mettersi sulle sue tracce dopo essersi rivolta inutilmente alla polizia.


ECCO IL TRAILER: 


Nessun commento:

Posta un commento