giovedì 28 maggio 2015

BURYING THE EX: IL RITORNO DI JOE DANTE - TRAMA E TRAILER




















Era da qualche anno che non sentivamo parlare del caro Joe Dante, l'ultimo suo lavoro era stato "The Hole 3D", che era uscito nel 2009 e che non aveva riscosso molto successo. 
Da anni ormai il padre dei Gremlins si era fatto la fama di regista intrattabile, ma la cosa non è assolutamente vera, lui non è affatto intrattabile, è solo che non ama scendere a compromessi con i produttori che gli vogliono imporgli le loro scelte artistiche all'interno di un suo film (ce ne fossero di registi così). 
Comunque, il caro Dante sembra essere riuscito a tornare sul grande schermo con un Horror Comedy intitolato "Burying The Ex", che dovrebbe uscire nelle sale Americane il 19 giugno 2015. 

TRAMA:

Il film, espansione di un cortometraggio omonimo di Alan Trezza, narra di Max, interpretato da Anton Yelchin, un ragazzo che decide di convivere con la sua splendida fidanzata Evelyn, portata sullo schermo dalla Ashley Greene. Il giovane scopre con crescente terrore che la ragazza è manipolativa e psicopatica, cosicché la sua morte accidentale viene vissuta da lui come un sollievo. Quando Max inizierà una nuova vita con Olivia (Alexandra Daddario), non potrà di certo immaginare che Evelyn continuerà a perseguitarlo come zombi.










ECCO IL TRAILER 

                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento