lunedì 31 agosto 2015

Il MONDO DI HOLLYWOOD RICORDA WES CRAVEN: DA JOHN CARPENTER A KEVIN SMITH



























Dopo la notizia della morte di uno dei padri dell'Horror e dello Slasher Americano, il mondo di Hollywood, tra registi ed attori, ha riempito il web di tweet e commenti per ricordare il grande maestro Wes Craven.  

Primo fra tutti a ricordarlo è stato il collega John Carpenter: 

Il mio amico Wes ci ha lasciati troppo presto. Era veramente un regista della Vecchia Scuola. Sono devastato dalla notizia. Wes era un grande amico, un bravo regista e un uomo buono. Abbiamo perso un gigante. Davvero troppo presto.

Joe Dante ha scritto: 

R.I.P Wes Craven, un pionere nel genere.

Sara Michelle Gellar, famosa per aver interpretato il ruolo di Buffy L'ammazzavampiri e per aver lavorato con Craven in Scream 2 ha scritto: 

Ho avuto il grande privilegio di lavorare  con WesCraven , una delle anime più gentili ad aver girato grandi film spaventosi. 

L'attrice Rose McGowan, anche lei nata come "Scream Queen"  di Craven, ha solo scritto: 

"Un gigante ci ha lasciato"

Courtney Cox ha commentato addolorata: 

Oggi il mondo ha perso un grande uomo, il mio amico e mentore, Wes Craven. Il mio cuore va alla sua famiglia. 

Mentre Kevin Smith ha detto: 

Mi ha diretto in Scream 3 e io l'ho diretto in J & SB. Addio Wes Craven. Grande uomo di talento. 


Nessun commento:

Posta un commento