lunedì 24 agosto 2015

QUENTIN TARANTINO CONTRO TRUE DETECTIVE

























In un'intervista rilasciata al sito Vulture il caro regista ha voluto fare una classifica delle serie tv uscite negli ultimi anni. Ormai è famosa la mania di Tarantino nel fare classifiche annuali dei film usciti, questa volta però si è voluto dedicare al mondo delle serie tv e in particolare ha voluto parlare di True Detective, spiazzando così con le sue dichiarazioni tutti i fan della serie.
Il regista ha detto di seguire solo due serie: Justified e How I Met Your Mother, mentre su True Detective ha dichiarato:

"Ho provato a guardare il primo episodio della prima stagione, ma non ci sono riuscito. Mi sono annoiato. E la seconda stagione sembra pure peggio. Basta vedere il trailer, con tutti questi attori di bell'aspetto che tentano di non sembrare belli e camminano con l'aria di chi porta il peso del mondo sulle proprie spalle. E' così serio, appaiono così tormentati tentando di sembrare infelici con i loro baffi e i loro abiti sgualciti. Lo show HBO che ho amato di più è The Newsroom. E' l'unica serie tv che ho guardato tre volte dall'inizio alla fine. La guardavo la domenica alle sette in punto, quando andava in onda il nuovo episodio. Quando era finito, lo riguardavo. Poi lo riguardavo una terza volta nel corso della settimana successiva per riascoltare i dialoghi di Aaron Sorkin".

Nessun commento:

Posta un commento