mercoledì 11 maggio 2016

Yoga Hosers - Il Trailer del nuovo film di Kevin Smith


E' finalmente uscito il trailer di Yoga Hosers: il secondo capitolo della così detta "True North Trilogy", diretta da Kevin Smith e interpretata da Johnny Depp.

"Tusk" era stato un film che ci aveva lasciato veramente a bocca aperta, una commedia Horror che mostrava un vecchio paralitico trasformare un povero ragazzo in un gigantesco tricheco, con un buffissimo Johnny Depp e uno stupendo Michael Parks.
Kevin Smith torna, a distanza di due anni, con il secondo capitolo della sua trilogia chiamata "True North Trilogy", ma questa volta niente trichechi o pazzi paralitici, il regista questa volta si butta sullo Yoga.
La storia girerà intorno alle due commesse della drogheria di Manitoba: Colleen Colette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith), le due ragazze, oltre ad essere le rispettive figlie dell'attore Johnny Depp e del regista Kevin Smith, erano già apparse nel precedente "Tusk", dove, se ricordate bene, interpretavano appunto due commesse di una drogheria, le quali, si divertivano a prendere in giro il povero Justin Long per i suoi ridicoli baffi.

Trama:

Colleen Colette e Colleen McKenzie sono due quindicenni appassionate di Yoga che lavorano nella drogheria della loro città dopo le ore di scuola.  Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

1 commento: