lunedì 19 settembre 2016

London Town: Jonathan Rhys Meyers nel ruolo Joe Strummer, ecco il trailer.





















Sembra che Jonathan Rhys Meyers ci stia davvero provando gusto ad interpretare rock star del passato, nel 1998 lo abbiamo visto vestire i panni di Bowie (anche se non in maniera ufficiale) in Velvet Goldmine e poi nel 2005 quelli di Elvis Presley, questa volta l'attore irlandese decide di indossare chiodo e spille e si trasforma nel leader dei The Clash, Joe Strummer. 
Sinceramente da fan dei Clash non è che questo trailer mi abbia fatto impazzire, non sto parlando della storia, ma della scelta degli attori che interpretano i quattro membri del gruppo, i quali, sembrano perfetti a livello di mimica del corpo ma guardandoli in faccia si vede lontano un miglio che non centrano niente con Strummer, Jones, Simonon e Headon. 

Trama: 

Un giorno, il quattordicenne Shay (Daniel Huttlestone) riceve dalla madre una cassetta dei The Clash che lo porterà verso un turbolento percorso di introspezione. Il ragazzo dovrà destreggiarsi attraverso gli svariarti problemi familiari, il rapporto con il padre e l’incontro con la giovane Vivian (Nell Williams), legata al fiorente Joe Strummer, interpretato dal magnetico Jonathan Rhys Meyers.



Nessun commento:

Posta un commento