giovedì 19 ottobre 2017

Catarsi, Ascensione & Hell Raving - Lancio del Crowdfunding





















C'è qualcosa di strano nel mondo del cinema indipendente italiano: 'Catarsi, Ascensione & Hell Raving', un nuovo, sorprendente cortometraggio in fase di finanziamento. Si tratta di una commedia onirica, una storia onirica e ironica, piena di strani personaggi che si susseguono nella strada del protagonista principale e cela una forte critica alla  società contemporanea, e al suo modo di trattare con superficialità e indifferenza il mondo naturale circostante.


Ecco il trailer:




Curiosi di sapere come va a finire?

Pare ci sia solo un modo per scoprirlo: aspettare che il film sia girato per intero!

Proprio per questo il regista Andrea Sardu e la sua troupe, hanno appena avviato su produzioni dal basso il crowdfunding per il finanziamento del cortometraggio,  la cui riuscita permetterebbe di girare il resto del film con tutte le figure professionali necessarie.

“Catarsi” è un film indipendente, libero da condizionamenti, senza appoggi di nessun tipo. L’unico appoggio a cui si sta affidando è quello delle persone che vorranno dare una mano a realizzarlo.


Chi vuole partecipare, non deve far altro che:

1) Andare sul sito: www.produzionidalbasso.com 
2) Guardare il trailer, leggere qualche notizia sul film e sulla troupe 
3) Scegliere la ricompensa che preferisce

L’obiettivo del regista è di creare un cortometraggio diverso dal solito che possa partecipare a festival nazionali e non solo; un film di alto livello che porti qualcosa di nuovo nel panorama del cinema contemporaneo.

'Catarsi, Ascensione & Hell raving' è un cortometraggio che scalcia in attesa di uscire dal caldo, buio ventre e vedere la luce; un baby-film che speriamo di veder crescere ed eccellere.

Noi siamo molto curiosi di vedere come andrà a finire…

Se lo siete anche voi,  restate aggiornati seguendo la loro coloratissima pagina FB: Catarsi, Ascensione & Hell Raving 




Nessun commento:

Posta un commento